Alcune settimane fa James Gunn ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale del logo di Superman indossato dal protagonista David Corenswet, annunciando che le riprese sono iniziate. Inoltre, Gunn ha svelato che il sottotitolo non sarà più “Legacy” e che il titolo del film sarà semplicemente Superman.
Poche ore fa, James Gunn ha pubblicato su tutti i suoi social una foto con i nipoti di Jerry Siegel (co-creatore di Superman) che, per celebrare l’inizio delle riprese del nuovo film DC, hanno regalato al regista una copia autografata da Siegel di Action Comics 1 (il fumetto con la primissima apparizione dell’Uomo d’Acciaio).
Un regalo dai nipoti di Jerry Siegel Michael Larson e James Larson: una ristampa del primo numero di Action Comics autografata da Jerry. È stato fantastico avere Mike e Jim intorno per mantenere vivo lo spirito di Jerry nella nascita del DCU! Qui eravamo tutti insieme con il cast durante la table read.
In risposta al commento di un utente che Threads chiedeva se i nipoti di Jerry Siegel avessero letto la sceneggiatura del film, Gunn ha confermato la cosa aggiungendo che prossimamente usciranno altre foto del giorno in cui i nipoti di Siegelhanno letto il copione:
D: È davvero incredibile! Hanno potuto assistere alla lettura completa e avete altre foto della giornata di lettura che potete condividere?
JAMES GUNN: Sì, erano lì dopo aver già letto la sceneggiatura. Ad un certo punto sì.