Mentre i fan di tutto il mondo sono in attesa del trailer di Spider-Man: No Way Home, oggi Tom Holland compie 25 anni. Per l’occasione, erano in molti ad immaginare l’uscita di un trailer (sulla falsa riga di quello di Shang-Chi rilasciato il giorno del compleanno di Simu Liu), ma alle 15.00, l’orario in cui escono i trailer, non è stato pubblicato nulla.
Ora Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner / Hulk nel MCU, ha pubblicato online una foto dove è insieme ad Holland, augurando a quest’ultimo buon compleanno e definendolo “l’unico al mondo che spoilera più di lui”.
Come ben saprete infatti, Holland si è reso protagonista di tantissime gaffe, arrivando al punto di spoilerare a un’intera sala cinematografica la morte di Spider-Man in Avengers: Infinity War (giusto per fare un esempio recente)…ma anche Ruffalo non scherza, dato che per sbaglio ha lasciato la diretta su Instagram aperta mentre guardava l’anteprima di Thor: Ragnarok!
Buon compleanno all’unico che spoilera sul MCU più di me e dei miei cari fratelli Russo, Tom Holland!
https://twitter.com/MarkRuffalo/status/1399741245182853120
Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.”