Secondo svariate voci voci, i Marvel Studios sono intenzionati a far debuttare nei prossimi anni Ghost Rider, con la speranza di poter creare nel tempo i “figli della Mezzanotte“, un progetto corale con Moon Knight, Blade e tanti altri personaggi.
Secondo quanto riportato dall’insider Daniel RPK, il Ghost Rider che verrà prossimamente introdotto nel Marvel Cinematic Universe non sarà lo stesso visto nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., bensì una versione totalmente nuova.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Diversi mesi fa, The Cosmic Circus (sito che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi e che ha anticipato con successo numerose informazioni sui progetti dell’MCU) ha svelato i piani dei Marvel Studios per il futuro, che spaziano dai Fantastici Quattro a Daredevil passando per gli Young Avengers e World War Hulk.
Nello specifico, il sito ha spiegato che gli studios hanno intenzione di esplorare il lato sovrannaturale dell’MCU in progetti come Blade (2025), Ironheart (per via della presenza di Mephisto), la serie animata vietata ai minori Marvel Zombies (2025), la seconda stagione di Moon Knight (che il sito ha confermato essere in fase di sviluppo), un sequel di Licantropus e altri progetti non ancora annunciati. Ciò significa che potrebbe esserci spazio anche per un progetto dedicato a Ghost Rider, la cui effettiva esistenza nell’MCU è rumoreggiata da tempo.