Nel corso di un’intervista con Collider, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha commentato i rumor sul possibile ingresso di Ghost Rider nell’MCU:
Oh, se potessi fare immediatamente una serie su qualcuno sarebbe Ghost Rider. È un personaggio che adoro. Ma non è ancora il momento di inserirlo nell’MCU… per ora.
Winderbaum ha poi aggiunto:
Mi piacciono tutte le versioni di Ghost Rider, ma vorrei vedere Danny Ketch. Gli altri sono stati già fatti.
Secondo numerosi rumor, i Marvel Studios stanno sviluppando un film dedicato ai Midnight Sons ed è proprio lì che potrebbe debuttare Ghost Rider.
Già tempo fa, in un’intervista risalente al 2022, Brian Gay (produttore dello special Licantropus per Disney+) aveva iniziato a stuzzicare riguardo la possibile introduzione dei Midnight Sons nell’MCU:
Sai, penso che i Midnight Sons siano fantastici per via della loro storia nei fumetti, è divertente vedere tutti questi personaggi insieme. Quello che dirò è che con Licantropus stiamo solo grattando un po’ la superficie e stiamo vedendo che c’è una sezione più dark dell’MCU che non avete visto in passato.
L’MCU non è composto solo dagli Avengers. Ci sono un sacco di personaggi, di alieni, di pianeti e di aree ancora da esplorare, quindi questo è solo il nostro primo sguardo a qualcosa che probabilmente è un po’ diverso da quello che abbiamo mostrato nei precedenti film e nelle altre serie.