A seguito dell’abbandono di Ben Affleck alla regia del film su Batman, il sito Forbes ha dedicato un lungo speciale alla vicenda, provando ad analizzare la situazione del DCEU e del film.
L’abbandono di Affleck era nell’aria da alcune settimane, ma nessuno avrebbe pensato che si sarebbe concretizzato veramente. Ora però è il momento di voltare pagina; Ben Affleck è un ottimo Batman e ci sono tutte le carte in regola per un grande film.
Forbes ha riportato infatti la dei registi in lizza per dirigere il film a seguito dell’abbandono di Affleck, in cui troviamo nomi come George Miller, Denis Villeneuve e Matt Reeves.
Alcuni nomi si stanno contendo la sedia da regista, inclusi Matt Reeves, Gavin O’Connor, Denis Villeneuve, Matt Ross, e uno dei preferiti dai fan, George Miller.
Oltre ad essere celebre per Mad Max, George Miller è sempre stato accostato al DCEU e questa sarebbe per lui un’ottima possibilità. Denis Villeneuve è un nome nuovo, che ha diretto Arrival dello scorso anno e si appresta a dirigere il sequel di Blade Runner.
Matt Reeves è uno dei primi nomi menzionati da Variety al momento del report, ed ha girato i due film Il Pianeta delle scimmie. Matt Ross invece ha diretto American Psyco, ed infine Gavin O’Connor ha appena finito di collaborare con Ben Affleck a The Accountant, quindi il loro rapporto è solido.
Per ora la Warner sta valutando questi nomi; vi terremo aggiornati.
Fonte: Forbes