Marvel Comics ha annunciato la miniserie a fumetti Genis-Vell: Captain Marvel scritta dal leggendario Peter David.
In occasione del ComicsPRO, la Casa delle Idee ha annunciato ufficialmente Genis-Vell: Captain Marvel, una nuova miniserie a fumetti in cinque numeri scritta dal leggendario Peter David (The Incredible Hulk) e disegnata da Juanan Ramírez (Darkhawk). La miniserie, prevista per il mese di giugno nel mercato americano, segnerà la reunion tra Genis-Vell – il figlio di Mar-Vell, tornato di recente in vita nell’ultimo arco narrativo della run di Kelly Thompson su Captain Marvel – e Rick Jones (il migliore amico di Hulk) per la prima volta da decenni per un’avventura cosmica che seguirà un mistero riguardante la Morte stessa.
Di seguito vi riportiamo la sinossi della miniserie rilasciata sul sito ufficiale di Marvel Entertainment:
Entrambi tornati nella terra dei viventi, Genis-Vell e Rick Jones stanno per scontrarsi di nuovo! Rick Jones potrà salvare Genis – e sé stesso – prima che entrambi svaniscano dall’esistenza? Marlo, la ex moglie di Rick, è la chiave? Scropritelo in questa sorprendente saga che traccerà un nuovo corso nell’Universo Marvel per Genis, Rick e altri!
“Non avrei mai pensato che avrei avuto l’opportunità di tornare ad occuparmi di Genis, con lui morto e tutto il resto. Ma a quanto pare la morte non dura per sempre… ed è proprio uno dei temi che verranno esplorati nella miniserie.” ha dichiarato Peter David a Marvel.com. “È grandioso essere tornati con Genis, Rick e Marlo e l’intera gang di Genis-Vell.”
GENIS-VELL: CAPTAIN MARVEL #1
• Testi di PETER DAVID
• Disegni di JUANAN RAMÍREZ
• Cover di MIKE MCKONE
• Variant Cover di DAN JURGENS
• Variant Cover di PEACH MOMOKO
• Variant Cover di JUNI BA