Kevin Feige sembra essere intenzionato ad esplorare maggiormente il genere horror in futuro.
Negli ultimi anni, i Marvel Studios hanno iniziato ad esplorare diversi generi cinematografici con i loro film, ma finora l’horror non mai stato sviluppato adeguatamente. Nonostante ciò, il presidente Kevin Feige trova questo genere molto interessante per il futuro.
Ai microfoni di ComicBook.com, Feige ha infatti parlato delle possibilità di introdurre personaggi legati al mondo dell’occulto come Blade o Man-Thing, spiegando:
Sono interessato ad entrambi i personaggi che hai nominato ed ancora una volta, credo che l’horror può significare molto. Intendi film come Non aprite quella porta, Hostel, Venerdi 13 o Poltergeist? Non so, certamente mi piacerebbe lavorare con il maggior numero possibile di generi.
Feige ha quindi spiegato che l’obiettivo dei Marvel Studios è rendere unico ogni film:
Speriamo di continuare così. Mi sono goduto il successo di Thor: Ragnarok e tutti gli articoli del tipo “l’MCU è diventata una vera commedia”. Ricordo di aver pensato “si, ora aspettate Black Panther“. E dopo Black Panther c’è Infinity War “tutto sarà più dark…” Dipende molto dal tipo di storia che vogliamo raccontare per ogni film individuale.