Lo sceneggiatore ha parlato della nuova iniziativa Marvel che metterà a confronto i due Hulk.
Manca ormai poco alla nuova iniziativa Generations in cui vedremo nuove e vecchie generazioni di eroi insieme in storie autoconclusive. Durante un’intervista Greg Pak, sceneggiatore di Generations: Banner Hulk & The Totally Awesome Hulk, ha parlato di questo evento:
“Ringrazio i miei editor che mi hanno dato l’occasione di fare una storia in cui avremo Amadeus Cho e Bruce Banner insieme. Direi che sono i due personaggi che ho amato di più nella mia carriera, sono entrambi Hulk e questo è il momento perfetto per metterli insieme.
L’azione non significa nulla se non c’è l’emozione. La storia non avrebbe senso senza la parte emotiva e la sfida più difficile è capire cosa sta succedendo tra i due personaggi e come li cambierà questo conflitto.
Quindi “Hulk spacca” è una conseguenza. La storia avrà la sua importanza.
Abbiamo visto Amadeus in difficolta con le responsabilità di essere Hulk e lo abbiamo visto cercare insistentemente Banner. Uno dei miei numeri preferiti. Ora presumibilmente Amadeus avrà molto di cui discutere con Banner, che ha molti anni di esperienza con la gloria e gli orrori di essere Hulk.
Ma l’ultima volta che abbiamo visto Banner era morto, vero? Quindi Banner avrà anche i suoi problemi, che solo un amico e genio come Amadeus potrebbe risolvere.
Sicuramente i disegni sono in buone mani poichè Matteo Buffagni sta facendo un ottimo lavoro.
Di seguito cover e due tavole in anteprima: