Gal Gadot spiega che attualmente DC e Warner Bros. stanno discutendo del futuro di Wonder Woman nel nuovo universo.
Come molti di voi sapranno, una delle prime decisioni da parte di James Gunn e Peter Safran è stata quella di cancellare completamente Wonder Woman 3 di Patty Jenkins, bloccandone lo sviluppo dopo alcune discussioni tra la regista ed i dirigenti di Warner Bros.
Nel corso di una recente intervista, Gal Gadot ha avuto modo di parlare del suo futuro come Wonder Woman, spiegando:
Stanno lavorando ad alcune cose nel dietro le quinte… e, non appena sarà il momento giusto, lo scoprirete.
A riguardo, lo stesso James Gunn non ha mai detto nulla di concreto riguardo Gal Gadot, spiegando che c’è spazio per lei nel nuovo universo DC e smentendo di averla licenziata.
La stessa attrice alcuni giorni fa ha discusso anche della cancellazione del terzo film, con alcune dichiarazioni che hanno portato molti fan a pensare ad un addio al ruolo:
Per me l’idea di sviluppare delle storie di cui sono appassionata è incredibile. Il fatto che non debba rimanere a casa ferma ed in attesa della prossima offerta mi fa sentire davvero rinvigorita. Adoro farlo, mi rende viva.
Non solo farò i miei progetti, ma continuerò a lavorare come attrice a contratto… ma l’idea di poter raccontare le storie che mi appassionano – dalle idee che sviluppo fino alle idee che trovo più affascinati delle persone con cui collaboro – è davvero incredibile.
https://twitter.com/AjepArts/status/1671158083605905408