Secondo Variety, Gal Gadot non interpreterà Wonder Woman nel nuovo universo DC nonostante le parole della stessa attrice.
Una delle prime decisioni prese da James Gunn e Peter Safran poco dopo l’inizio dello sviluppo del reboot DC è stata quella di cancellare completamente Wonder Woman 3 di Patty Jenkins, mettendo inevitabilmente in dubbio il ritorno di Gal Gadot nei panni dell’eroina.
La scorsa estate però, l’attrice stessa ha sorpreso i fan, spiegando che insieme a James Gunn e Peter Safran produrranno un terzo film su Wonder Woman per il nuovo DC Universe:
Da quello che ho sentito da James e da Peter, credo che svilupperemo e produrremo Wonder Woman 3 insieme. Sono stata invitata ad una riunione con James Gunn e Peter Safran, vi cito ciò che mi hanno detto “sei in mani sicure. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. Adoriamo la tua Wonder Woman e non hai nulla di cui preoccuparti.”
Nonostante ciò, stando a quanto spiegato dai grandi siti del settore, il terzo film di Wonder Woman non è in sviluppo e James Gunn e Peter Safran non hanno piani per un nuovo progetto su Wonder Woman oltre alla serie prequel “Paradise Lost” in sviluppo per MAX. Apparentemente infatti non ci sono state discussioni concrete sul futuro dell’attrice nel nuovo universo DC (e consono state fatte promesse), dato che Gunn e Safran stanno pensando esclusivamente ai film già annunciati.
Oggi si è aggiunto l’ennesimo tassello a questa (confusionaria) vicenda: Nelle ultime ore, Variety ha pubblicato un’intervista registrata a Chris Pine, in cui l’attore spiega che non si aspettava minimamente la cancellazione di Wonder Woman 3 a seguito del successo del franchise.
Inoltre, il sito spiega che Gal Gadot non riprenderà il ruolo di Wonder Woman nel nuovo DC Universe di James Gunn:
Al momento James Gunn non ha ancora commentato la notizia; vi terremo aggiornati.