Come molti di voi sapranno, una delle prime decisioni da parte di James Gunn e Peter Safran è stata quella di cancellare completamente Wonder Woman 3 di Patty Jenkins, bloccandone lo sviluppo dopo alcune discussioni tra la regista ed i dirigenti di Warner Bros.
Nel corso di una recente intervista, Gal Gadot ha avuto modo di parlare della cancellazione di questo terzo film, spiegando che non si sta preoccupando minimamente dell’impatto che potrebbe avere sulla sua carriera. Anzi, al contrario, si sente motivata a sviluppare le sue storie ora che si appresta ad entrare in un nuovo capitolo della sua vita..
Per me l’idea di sviluppare delle storie di cui sono appassionata è incredibile. Il fatto che non debba rimanere a casa ferma ed in attesa della prossima offerta mi fa sentire davvero rinvigorita. Adoro farlo, mi rende viva.
Non solo farò i miei progetti, ma continuerò a lavorare come attrice a contratto… ma l’idea di poter raccontare le storie che mi appassionano – dalle idee che sviluppo fino alle idee che trovo più affascinati delle persone con cui collaboro – è davvero incredibile.
In molti hanno preso queste dichiarazioni per una conferma del suo addio al ruolo, ma naturalmente non ci sono ancora conferme in merito. Lo stesso James Gunn non ha mai detto nulla di concreto riguardo Gal Gadot, spiegando che c’è spazio per lei nel nuovo universo DC e smentendo di averla licenziata.
Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori notizie a riguardo.
Gal Gadot seemingly confirms she is done as Wonder Woman:
"I'm going to work as an actress-for-hire still."
"To me, starting and developing stories that I'm passionate about is an incredible thing."
(via https://t.co/NjdOvxxiXU) pic.twitter.com/IYox898SfE
— Home of DCU (@homeofdcu) June 18, 2023