Marvel Television si prepara ad espandere l’Universo Cinematografico Marvel con una serie dedicata a Ghost Rider, che uscirà nel 2020 su Hulu-
La partnership tra Hulu e Marvel Television continua a crescere e ora due nuovi personaggi saranno protagonisti di due serie TV in live action! Oltre a Helstorm, le due compagnie hanno annunciato una serie animata dedicata a Ghost Rider, in uscita il prossimo anno. Lo show verrà prodotto da Marvel TV e ABC Studios, con Jeph Loeb e Paul Zbyszewski saranno i produttori esecutivi e Ingrid Escajeda la showrunner.
Come possiamo leggere nel comunicato ufficiale diffuso da Marvel.com, il protagonista di questa serie sarà Robbie Reyes, una delle più recenti incarnazioni dello Spirito della Vendetta già comparso nella quarta stagione di Agents of SHIELD, in cui è stato interpretato da Gabriel Luna.
Lo stesso attore ha ricondiviso il Tweet di Marvel Entertainment, stuzzicando i fan sul suo ritorno nella serie – che a questo punto sembra ormai confermato, manca solo il comunicato ufficiale:
https://twitter.com/IamGabrielLuna/status/1123580537468141570
https://twitter.com/IamGabrielLuna/status/1123390821087137793