Il celebre Frank Miller ha molto apprezzato i due ultimi cinecomic usciti.
Frank Miller non ha certo bisogno di presentazioni e il suo lavoro è stato fondamentale nella storia dei fumetti. Durante un’intervista ha espresso buone considerazioni riguardo a due film: Spider-Man: Homecoming e Wonder Woman:
“Questo è il miglior momento che abbiamo mai avuto per i cinecomics. Intendo, abbiamo avuto il magnifico sprazzo di sole del Superman con Christopher Reeves. Quello è stato solo un raggio di sole. Abbiamo avuto alti e bassi negli anni. Ora guardate che abbiamo, Wonder Woman è come il gioiello della corona. Questo film è riuscito a fare tutto bene. L’attrice israeliana Gal Gadot, non solo è bella ma è anche eroica e con quel costume è veramentemagnifica. Avere Chris Pine, il ragazzo che ha interpretato il Capitano Kirk, a interpretare Steve Trevor… è stato impeccabile.
Hanno costruito un film d’azione con il senso dell’avventura e della mitologia. Le parti nel regno delle Amazzoni sono mozzafiato. La madre, interpretata da Connie Nielsen, èmagnifica.
Per quanto riguarda Homecoming, Miller ha inoltre apprezzato la performance di Tom Holland:
“Mi sono sentito come un bambino guardando Spider-Man. Hanno fatto un ottimo lavoro nella scelta dell’attore, non trovate? E poi questo era molto più divertente, con una musica adeguata.”