Sembra che il film solista dedicato a Flash non sarà intitolato Flashpoint.
Dopo aver cambiato 3 registi e diverse versioni della sceneggiatura, il film solista dedicato a Flash potrebbe cambiare titolo!
Borys Kit di The Hollywood Reporter ha infatti spiegato che Dan Mazeau si è occupato di realizzare una delle precedenti sceneggiature del progetto su Flash “quando era intitolato Flashpoint”
Ma questo cosa significa? Il film sarà ancora ispirato alla celebre saga di Geoff Johns? Borys Kit non si è sbilanciato su Twitter, spiegando che per ora è cambiato solo il titolo:
Non ho detto che non sarà più ispirato a Flashpoint. Tutto quello che ho detto è che non sarà intitolato Flashpoint. Ma forse ho detto troppo.
I didn’t say they weren’t adapting Flashpoint. All I said was that it wouldn’t be titled Flashpoint. But maybe I’ve said too much. 😜
— Borys Kit (@Borys_Kit) 3 aprile 2018
Il film sarà diretto da John Francis Daley e a Jonathan Goldstein, che hanno già collaborato per Come ti Rovino le Vacanze e Game Night, oltre ad essersi occupati della sceneggiatura di Come ammazzare il capo… e vivere felici ed anche di Spider-Man: Homecoming per i Marvel Studios (ed erano anche in lizza per la regia).
Stando ad un precedente report, la Warner Bros. spera di iniziare le riprese a Londra nella seconda metà del 2018, possibilmente ai Levesden Studio in cui è stato girato Justice League. Il film, il cui budget è superiore ai 100 milioni, richiederà un grande lavoro di post produzione ed effetti visivi, quindi la Warner vuole iniziare presto per dare il giusto tempo al team VFX (finalmente!). Inoltre la major è intenzionata ad ingaggiare Jess Hall (Ghost in the Shell) come direttrice della fotografia.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito; vi terremo aggiornati.