Pedro Pascal evita di rispondere alle domanda sul suo casting come Reed Richards in Fantastici Quattro.
Quest’anno inizieranno le riprese del reboot dei Fantastici Quattro, il cui processo di casting viene descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“.
A novembre dello scorso anno, Pedro Pascal è entrato ufficialmente in trattative per interpretare Reed Richards alias Mister Fantastic, mentre per gli altri personaggi si rumoreggiano i nomi di Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.
Alcuni giorni fa, il sindacato degli attori di Hollywood ha anticipato il buon esito delle trattative tra Pedro Pascal e Marvel, scrivendo sul loro sito “Pedro inizierà presto la produzione di Fantastic Four dei Marvel Studios“.
Successivamente, su Instagram, il regista del film ha ricondiviso la news del casting di Pedro Pascal tra le stories, eliminando completamente il profilo poco dopo.
Dopo tutti questi indizi, la sensazione è che manchi davvero poco all’annuncio ufficiale…. ma Pedro Pascal stesso non vuole ancora sbilanciarsi ed evita di parlarne!
L’attore infatti, nel corso di una recente intervista, ha risposto alla domanda “potresti entrare a far parte del MCU in Fantastic Four?“, spiegando:
Avevi detto che l’intervista sarebbe durata 90 minuti, ma sono già passati 90 minuti!
Pedro Pascal avoids being asked if he’s cast in ‘FANTASTIC FOUR’.
“You said this was a 90 minute interview, it’s like past 90 minutes.” pic.twitter.com/Rk5j2JkVaN
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 9, 2024