Pochi giorni fa i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il cast del reboot dei Fantastici Quattro, ora intitolato The Fantastic Four, che sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
Secondo i primi report il villain principale del film sarà Galactus, ma ci sarà spazio per altri antagonisti; uno di questi potrebbe essere Doctor Doom, che gli studios stanno valutando come potenziale sostituto di Kang come grande villain finale della Saga dell’Infinito. Stando a quanto riportato dallo scooper Jeff Sneider, la produzione vorrebbe Daniel Craig per interpretare Dottor Destino nell’MCU. Al momento non ci sono ulteriori dettagli ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Craig avrebbe dovuto interpretare Balder il Coraggioso (fratellastro di Thor e Loki) nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma a causa delle riprese in piena pandemia l’attore ha dovuto rinunciare al ruolo (che è stato poi sostituito con il cameo di John Krasinski come Reed Richards).