Il presunto account Instagram di Matt Shakman è stato cancellato dopo aver confermato il casting di Pedro Pascal come Reed Richards.
Il processo di casting del reboot dei Fantastici Quattro, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, è entrato nel vivo dopo la fine dello sciopero degli attori di Hollywood.
A novembre dello scorso anno, Pedro Pascal è entrato ufficialmente in trattative per interpretare Reed Richards alias Mister Fantastic, mentre per gli altri personaggi si rumoreggiano i nomi di Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.
Ieri pomeriggio, il presunto account Instagram del regista del film Matt Shakman ha infatti ricondiviso una news sul casting confermato di Pedro Pascal per Reed Richards tra le sue stories.
Sfortunatamente, nessuno è riuscito a confermare l’autenticità di questo account: da un lato il numero di follower e di post porta a pensare che si tratti di un account fake, ma dall’altro lato il profilo è seguito da svariate personalità di Hollywood, tra cui Erik Kripke (The Boys), Glenn Howerton (tra le star di Always Sunny In Philadelphia, diretta proprio da Matt Shakman) e dal regista Dan Trachtenberg.
Comunque vada, l’account è stato oscurato ed ogni post è stato rimosso. A questo punto, Shakman potrebbe aver deciso di cancellare tutto in quanto i Marvel Studios non sono ancora pronti ad annunciare il cast?