SAG-AFTRA, il sindacato degli attori di Hollywood, potrebbe aver confermato il casting di Pedro Pascal come Reed Richards in Fantastici Quatto.
Il processo di casting del reboot dei Fantastici Quattro, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, è entrato nel vivo dopo la fine dello sciopero degli attori di Hollywood.
A novembre dello scorso anno, Pedro Pascal è entrato ufficialmente in trattative per interpretare Reed Richards alias Mister Fantastic, mentre per gli altri personaggi si rumoreggiano i nomi di Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.
Ieri sera, Pascal ha partecipato ad un evento organizzato da SAG-AFTRA, il sindacato degli attori di Hollywood, che potrebbe aver confermato il buon esito delle trattative.
Per l’occasione, la sezione dedicata all’attore sul sito è stata modificata con una frase decisamente interessante: “Pedro inizierà presto la produzione di Fantastic Four dei Marvel Studios“.
Considerando l’importanza del sindacato per l’intera Hollywood, potrebbe trattarsi della conferma definitiva del suo casting? Dopotutto, secondo gli insider, è ormai questione di giorni prima dell’annuncio ufficiale del cast del reboot.
Pedro Pascal attended the SAG-AFTRA Foundation Career Retrospective yesterday in LA.
In Pedro's bio description, they list that he will begin production on Marvel‘s ‘FANTASTIC FOUR’ soon. pic.twitter.com/0c0YE7mxoX
— ScreenTime (@screentime) February 7, 2024