Il processo di casting del reboot dei Fantastici Quattro, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, è entrato nel vivo dopo la fine dello sciopero degli attori di Hollywood. Pedro Pascal è ufficialmente in trattative per interpretare Reed Richards alias Mister Fantastic, mentre per gli altri personaggi si rumoreggiano i nomi di Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.
Una decisione finale non è ancora stata presa ma le trattative stanno andando in una direzione positiva per Pascal, che dovrà alternare i propri impegni con le riprese del film Il Gladiatore 2 e della seconda stagione della serie The Last of Us. Il giornalista Justin Kroll aggiunge che riuscire a far combaciare tutti gli impegni lavorativi dell’attore è un fattore chiave per il buon esito delle trattative.
Poche ore fa è stato infatti riportato che le riprese della stagione 2 di The Last of Us sono state posticipate e non inizieranno prima di fine febbraio a causa dei “numerosi impegni” di Pascal, ulteriore indizio che potrebbe aver trovato un accordo ufficiale per interpretare Reed Richards nell’MCU.