Ospite del podcast di The Playlist, il regista Matt Shakman ha rivelato che Cam Squires (uno degli sceneggiatori di WandaVision) sarà il co-sceneggiatore di Fantastici Quattro – il nuovo reboot prodotto dai Marvel Studios – insieme a Josh Friedman (autore di Avatar 4 di James Cameron):
Io e Josh [Friedman] stavamo lavorando a Star Trek 4 per la Paramount, che poi non si è più fatto. Ho portato Friedman a bordo del progetto Fantastici Quattro e con noi c’è anche Cam [Squires], che ha scritto alcuni episodi di WandaVision. Abbiamo scritto una stesura della sceneggiatura insieme, ed è stato molto divertente.
Il regista ha poi confermato di aver avuto delle conversazioni con Matt Fraction (autore di numerosi fumetti, tra cui una run sui Fantastici Quattro e l’acclamatissimo fumetto Occhio di Falco che ha ispirato la serie Hawkeye):
Ho parlato spesso con Matt [Fraction], è un grande, ha una mente brillante. È una componente fondamentale della famiglia Marvel, ovviamente ha scritto la run su Occhio di Falco e credo che abbia lavorato come consulente sulla serie Hawkeye. E penso che abbia lavorato anche al primo Thor. È davvero brillante.