Il processo di casting del reboot dei Fantastici Quattro, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, era entrato nel vivo prima dello sciopero degli attori di Hollywood. In attesa di un annuncio ufficiale continuano a trapelare informazioni sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast e ieri sera Deadline ha rivelato che Pedro Pascal (star di The Mandalorian e di Game of Thrones) è in trattative con i Marvel Studios per interpretare Reed Richards alias Mister Fantastic nel reboot.
La testata aggiunge che la decisione finale non è ancora stata presa ma le trattative stanno andando in una direzione positiva per Pascal, che dovrà alternare i propri impegni con le riprese del film Il Gladiatore 2 e della seconda stagione della serie The Last of Us.
Stando a quanto spiegato dall’insider Jeff Sneider, gli studios hanno già in mano i contratti di altre tre star: Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon-Moss Bachrach, che apparentemente sono stati ingaggiati per i ruoli di Sue Storm, Johnny Storm e di Ben Grimm / La Cosa.
Sono ormai mesi che si parla dei loro casting e secondo i report, già prima dello sciopero i Marvel Studios hanno inviato delle offerte economiche alla Kirby e ai due attori.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma ormai è solo questione di tempo prima di scoprire il cast al gran completo.