La seconda stagione di Legends of Tomorrow si è conclusa ufficialmente ed ora i fan sono in attesa di scoprire maggiori dettagli sulla terza stagione.
Prendendo spunto da alcune interessanti dichiarazioni del produttore esecutivo Marc Guggenheim, vi riportiamo un’interessante teoria che sta circolando online negli ultimi giorni.
Parlando con Rotten Tomatoes, l’EP dell’Arrowverse ha infatti spiegato che nella terza stagione della serie verrà introdotto un personaggio DC Comics famoso che non ha fatto il suo esordio nei fumetti:
Stiamo pensando ad un personaggio che non viene dai fumetti…voglio essere chiaro: non è un personaggio originale, ma non viene dai fumetti o da altre serie dell’Arrowverse.
Ci sono molte possibilità interessanti e secondo alcuni fan, potrebbe trattarsi di Batman Beyond!
Terry McGinnis non proviene direttamente dai fumetti, ma ha fatto il suo debutto nella serie animata del 1999 e dopo il suo successo, si è meritato una sua serie a fumetti. Inoltre non è mai comparso nell’Arrowverse, il che lo rende un candidato per queste terza stagione.
Ma la domanda è una: tutto questo è possibile?
Guggenheim ha più volte ribadito che The CW non ha piani per Batman…ma questo non significa che non possano utilizzare una sua versione dal futuro! Inoltre proprio nella prima stagione di Legends of Tomorrow è stato citato Batman.
Tornando allo scorso anno, Guggenheim parlò brevemente delle possibilità di vedere Terry McGinnis in una delle serie The CW, spiegando:
Sai, Supergirl e Flash è un buon esempio. Nessuno pensava che un incontro fosse possibile, ma alla fine è successo. Credo che fin quando ci saranno persone che ne discuteranno…chiaramente, quello che importa ai fan importa anche alla produzione! Continuate quindi a discuterne.
Al momento comunque si tratta solamente di teorie dei fan; vi terremo aggiornati.