Dopo l’ultimo trailer di Suicide Squad, Internet si è riempito di rumor e teorie sui vari personaggi che faranno parte del film.
Ora sul web circola una nuova interessante voce, secondo la quale Scott Eastwood (che sarà nel film con un ruolo ancora non specificato) interpreterà Dick Grayson aka Nightwing, introducendo così il personaggio nell’universo DC.
Sembra che il personaggio stia lavorando per Batman per tenere d’occhio segretamente questo team di super criminale.
Analizziamo la notizia:
Ormai Batman in questo universo è ben definito ed è in attività da diversi anni. Dal trailer di Batman v Superman abbiamo visto come il secondo Robin, Jason Todd, abbia fatto una brutta fine a seguito dell’incontro con Joker (o peggio…). Ma prima di Jason c’era un altro Robin: Dick Grayson, che ha abbandonato il ruolo per diventare Nightwing.
Dato che Batman è impegnato nel combattere Superman, chi meglio della sua ex spalla potrebbe infiltrarsi nella Suicide Squad, in modo da osservarli e studiarli? Sicuramente il Cavaliere Oscuro ha un ruolo di rilievo in questo nuovo universo, quindi questa sarebbe un’ottima opportunità di espandere il suo mondo.
Stando ad altri rumor invece, Scott Eastwood potrebbe interpretare Deathstroke.