Emily VanCamp spera di indossare il costume bianco fumettistico di Sharon Carter dopo The Falcon and The Winter Soldier.
Lo scorso 19 marzo è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).
Nel corso di una recente intervista promozionale con Entertainment Weekly, Emily VanCamp ha parlato del ruolo di Sharon Carter/Agente 13 in The Falcon and The Winter Soldier, esprimendo il desiderio di indossare in futuro il costume bianco della controparte fumettistica del personaggio:
“Questa è una domanda per i poteri forti. Non so dirtelo. Voglio dire, non indossa il costume bianco a Madripoor. [ride] Magari in futuro, non lo so. Di certo voglio indossarlo. Penso che sia ciò che le persone sperano di vedere.”
In un’altra intervista concessa a The Wrap, invece, all’attrice è stato chiesto se dal suo punto di vista Sharon Carter è arrabbiata con Steve Rogers/Captain America (Chris Evans) per averla baciata in Captain America: Civil War e “tradita” con sua zia Peggy (Hayley Atwell):
“Non menzioniamo molto Steve [nella serie]. L’ho pensato parlandone tutto il giorno ma credo sia importante sottolineare che lui l’ha baciata. Non penso di averlo mai detto. Ma è importante specificarlo. Penso che sia più arrabbiata con l’istituzione e il governo [che con Steve Rogers].”
Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Desmond Chiam (Dovich), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah “Eli” Bradley).
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.”