Secondo un nuovo rumor, Elijah Richardson interpreterà Elijah Bradley/Patriot in The Falcon and The Winter Soldier.
La seconda serie prodotta dai Marvel Studios per Disney+ sarà The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). L’arrivo della serie sulla piattaforma era previsto originariamente per agosto ma la pandemia da COVID-19 ha costretto i Marvel Studios a rimandare al prossimo anno l’uscita del progetto per terminare le riprese ed evitare eventuali spoiler sulla continuity della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, fissando il debutto ufficiale su Disney+ per il 19 marzo 2021.
Stando a quanto riportato dallo scooper Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse, Elijah Richardson dovrebbe essere entrato nel cast di The Falcon and The Winter Soldier e, secondo i rumor, interpreterà Elijah Bradley a.k.a. Patriot. Secondo Murphy, Richardson apparirà nei panni del personaggio in ben due episodi della serie. Vi inviamo, tuttavia, a prendere questa indiscrezione con le pinze in attesa che la notizia venga confermata da fonti più attendibili.
Creato da Allan Heinberg e Jim Cheung nel 2005, Elijah “Eli” Bradley è il nipote di Isaiah Bradley, la prima persona a cui il Governo degli Stati Uniti somministrò il Siero del Supersoldato prima della creazione di Captain America nella Seconda Guerra mondiale. Dopo aver assunto una speciale droga in grado di conferire temporaneamente dei superpoteri alle persone normali, Eli divenne un membro degli Young Avengers. I Marvel Studios accarezzavano da tempo l’idea di introdurre Patriot nel MCU. Durante il tour promozionale di Black Panther, infatti, il regista Ryan Coogler svelò di aver preso in considerazione la possibilità di inserire il personaggio nella pellicola, per poi scartare la sua apparizione per concentrarsi maggiormente sugli abitanti del Wakanda.
La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Erin Kellyman, Tyler Dean Flores, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Noah Mills e Carl Lumbly.
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.”