Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson/Falcon, ha rassicurato i fan sulle riprese di The Falcon and The Winter Soldier.
La prima serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ è The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno le cui riprese sono state momentaneamente interrotte lo scorso marzo a causa dell’emergenza coronavirus.
Durante la sua apparizione al The Tonigh Show con Jimmy Fallon, Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson/Falcon, ha rassicurato i fan del Marvel Cinematic Universe, dichiarando che la produzione ripartirà “presto” e che la serie non è stata cancellata:
“Sono felice di dire che [la serie] non è stata cancellata. Siamo in attesa. Si spera di tornare presto a girare e finire, abbiamo davvero pochissime cose da fare. Sono molto felice. Abbiamo ancora qualche cosa da fare quando torneremo. Ma tutti ne sono certi, la serie uscirà. Non siamo stati cancellati.”
Nonostante la rivelazione di Mackie, resta da capire se The Falcon and The Winter Soldier rispetterà la sua finestra di distribuzione (prevista originariamente per agosto 2020) o se l’uscita dello show su Disney+ verrà posticipata per permettere il completamento della post-produzione e per evitare eventuali spoiler di Black Widow, il film che inaugurerà ufficialmente la Fase 4 del MCU.
La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.“