Ezra Miller pubblica una criptica foto dove ride di chi sostiene che The Flash sarà l’ultimo film di Ben Affleck come Batman.
Come molti di voi sapranno, dopo le pesanti critiche rivolte a Justice League Ben Affleck ha deciso di abbandonare prima lo sviluppo del film e successivamente il ruolo di Batman, con l’obiettivo di affrontare un percorso verso la sobrietà.
Fortunatamente l’attore ha recuperato pienamente ed ha deciso di tornare per un’ultima volta nel panni del Cavaliere Oscuro nel film su Flash di Andy Muschietti in uscita a novembre 2022, che segnerà la fine del suo percorso come Batman… anche se non tutti sono d’accordo!
Ora Ezra Miller ha pubblicato una storia su Instagram a dir poco sospetta, dove ride (con un HA HA HA in pieno stile Joke) ad un articolo di Variety dove viene rivelato che The Flash sarà l’ultima volta in cui vedremo il Cavaliere Oscuro di Affleck.
Come se non bastasse, l’attore ha anche evidenziato la frase “un’ultima volta” contenuta all’interno della frase “Ben Affleck ha detto che è stato davvero, davvero divertente e soddisfacente interpretare Batman per l’ultima volta“.
Secondo molti fan, questo potrebbe indicare che potrebbe esserci ancora spazio per Affleck in futuro, ma non è la prima volta che l’attore pubblica post criptici e a dir poco enigmatici, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
La storia di The Flash non si limiterà a seguire una normale avventura sul personaggio, ma bensì andrà potenzialmente a presentarci un avvenimento storico per quanto riguarda la cinematografia tratta dai fumetti DC Comics, facendo compiere a Flash un viaggio nel multiverso, includendo il Batman della sua terra interpretato da Ben Affleck, ma anche lo storico Cavaliere Oscuro interpretato da Michael Keaton nei film di Tim Burton (del quale abbiamo visto parte del costume in una foto rilasciata dal regista del film, ed in seguito è stato avvistato come Bruce Wayne sul set), e un’inedita Supergirl interpetata da Sasha Calle, (il cui logo abbiamo visto nella stessa modalità di quello di Keaton, con in seguito un avvistamento sul set), tutto ciò ispirandosi alla popolare saga fumettistica Flashpoint e omaggiando la storia della DC al cinema. Inoltre il Velocista Scarlatto indosserà un nuovo costume creato da Bruce Wayne (non è chiaro se Affleck o Keaton), di cui il regista ha mostrato il simbolo e parte del petto in una foto del regista (ed è stato visto in compagni di Iris West sul set).