Lo scorso anno Marvel Animation ha annunciato Eyes of Wakanda, una nuova serie animata (canonica nell’MCU) che che racconterà di un gruppo di guerrieri del Wakanda in viaggio per recuperare artefatti di Vibranio sparsi in tutto il mondo.
Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK, nella serie saranno presenti numerosissimi personaggi tra cui un nuovo Iron Fist, le divinità greche come Zeus e Poseidone, e una razza aliena legata ai Celestiali chiamata l’Orda.
Durante un’intervista con ComicBook.com, Brad Winderbaum (capo della sezione streaming, televisione e animazione) ha avuto modo di parlare della nuova serie animata ambientata nel mondo di Black Panther dicendosi molto entusiasta del prodotto e definendo le animazioni come tra le migliori mai realizzate dagli studios:
Eyes of Wakanda è una serie dell’MCU. È la storia del Wakanda raccontata attraverso i War Dogs, e ha alcune delle migliori animazioni che abbiamo mai realizzato. Todd Harris è il creatore. È una serie davvero fantastica.