Dopo aver presentato ufficialmente il film al Comic Con di San Diego, ora è arrivato un primo Concept art ufficiale del film sugli Eterni, che verrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre 2020.
Poco dopo il primo concept art di Taskmaster per il film sulla Vedova Nera, è stato pubblicato online un nuovo artwork dedicato a Marvel’s Eternals, il film sugli Eterni annunciato ieri notte, in uscita a novembre del prossimo anno.
Nell’immagine possiamo vedere 4 Celestiali (già visti nell’Universo Cinematografico Marvel in Guardiani della Galassia) che camminano sulla superficie di un pianeta. Per far capire la portata di queste colossali divinità cosmiche, le nuvole del pianeta arrivano a malapena sulle loro ginocchia!
Potrebbe essere la Terra? Dopotutto la saga di Jack Kirby a cui la produzione si è ispirata inizia proprio con l’arrivo del Celestiale Arishem sulla Terra per giudicarne il destino.
Una conferma sulla presenza dei Celestiali potrebbe averla data Richard Madden, interprete di Ikaris, che in una recente intervista ha spiegato:
Gli Eterni sono una razza di alieni immortali inviati sulla Terra dai Celestiali per proteggere l’umanità dai Devianti.
Prima di salutarvi, vi mostriamo alcune del cast, composto da Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).
Il progetto sarà scritto da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao (The Rider) scelta dai Marvel Studios lo scorso anno fa per la regia. La pellicola sarà ispirata da due versioni fumettistiche ben precise, quella di Neil Gaiman e (soprattutto) quella originale di Jack Kirby, ed introdurrà sia i mondi di Eterni e Devianti che connessioni con personaggi già esistenti nell’MCU. Questo progetto permetterà alla Marvel d assemblare un cast diverso, con svariate razze ed etnie. Le riprese potrebbero iniziare a settembre.