Lauren Ridloff racconta un folle retroscena sulla segretezza dei Marvel Studios per quanto riguarda Eternals.
Come molti di voi sapranno, i Marvel Studios sono ossessionati dalla segretezza, questo ormai è evidente. Tra script falsi, continui tentativi di depistaggio verso i fan e molto altro ancora, gli studios hanno sempre cercato di ridurre al minimo la fuga di spoiler, obbligando i loro stessi attori al massimo silenzio.
Anche se ogni tanto si verificano delle fughe di informazioni (come il recente leak sul costume di Moon Knight), i cosiddetti cecchini Marvel sono sempre attenti… soprattutto quando per quanto riguarda il cast, dato che Tom Holland e Mark Ruffalo hanno dimostrato quanto gli attori siano poco affidabili.
Nel corso di una recente intervista, Lauren Ridloff (che interpreta Makkari) ha discusso della segretezza dei Marvel Studios per Eternals, il film di Chloe Zhao in uscita a inizio novembre, raccontando la sua esperienza:
Hanno un uomo che gira con un impermeabile – non me lo sto inventando – che è venuto a casa mia di notte per darmi le nuove pagine della sceneggiatura. Prima però ho dovuto consegnargli quelle vecchie. Quindi è sparito nel buio. Era davvero sotto copertura, in incognito.
Si tratta delle ennesime dichiarazioni a tratti “inquietanti” dopo quelle di Owen Wilson, che ha spiegato di aver ricevuto un messaggio con l’anonimo con scritto “strike 1” dopo aver rivelato un dettaglio su Loki.
Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, LaurenRidloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHughcome l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghancome il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman. Il film sarà distribuito in Italia il 3 novembre mentre negli Stati Uniti dal 5 novembre.
SINOSSI
“Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.”
Lauren Ridloff on the secrecy behind #Eternals: “They had a man in a trench coat—I’m not making this up—who’d come over to my house at night with new script pages. You had to trade them off with the old pages. Then he’d walk off into the night. It was very undercover, covert.” pic.twitter.com/jWthMWWtyO
— Film Updates (@FilmUpdates) October 18, 2021