Lauren Ridloff, interprete di Makkari in Eternals, ha confermato la fine dei reshoots del film e ha parlato della sua esperienza con Angelina Jolie.
Lo scorso anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente i progetti che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Eternals, il film incentrato su uno dei supergruppi meno noti della Casa delle Idee creato da Jack “The King” Kirby nel 1976. La pellicola, prevista inizialmente per questo novembre prima della pandemia, espanderà il lato cosmico del MCU e, stando a quanto emerso finora, sarà un film “epico e totalmente diverso” dagli altri progetti prodotti dai Marvel Studios.
Durante una recente intervista con Scott Davis di HeyUGuys in occasione della sua nomination ai 2020 BAFTA Breakthroughs, Lauren Ridloff, interprete di Makkari nel cinecomic (ossia il primo personaggio sordo del Marvel Cinematic Universe), ha rivelato di aver preso parte di recente alle riprese aggiuntive di Eternals insieme agli altri membri del cast, confermando la fine dei reshoots dopo la sospensione dei lavori causata dall’emergenza coronavirus:
“Ho appena finito il mio secondo giorno di riprese per un film Marvel. In realtà stiamo facendo delle riprese aggiuntive, abbiamo appena finito il secondo giorno di reshoots ed ho pensato ‘È stata una settimana davvero bella, è stato grandioso tornare sul set per lavorare ed è grandioso avere questa notizia.'”
Parlando del suo incontro e della sua esperienza sul set del film con Angelina Jolie (interprete di Thena), l’attrice ha dichiarato:
“Beh, devo ammetterlo: Angie è sia gentile che forte. Sono grata che sia stata con noi perché sento che sia molto consapevole di quali potrebbero essere i nostri bisogni. Si preoccupa sempre del cast. […] Angie è stata davvero affettuosa e di grande aiuto. Voglio dire, abbiamo avuto delle conversazioni meravigliose. Stavo facendo un sacco di fatica perché stavo aspettando un segnale per una scena specifica ma non riuscivo a vedere la regista. Quindi è stato un po’ strano e grazie alle conversazioni con Angie siamo riusciti a far funzionare scena nel migliore dei modi. Mi è piaciuta davvero.”
Il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao e previsto per il 5 novembre 2021, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.
SINOSSI
“Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.“