I Marvel Studios sono “quasi increduli” della qualità del lavoro della regista Chloé Zhao su Eternals secondo un report estremamente attendibile.
Lo scorso anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente i progetti che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Eternals, il film incentrato su uno dei supergruppi meno noti della Casa delle Idee creato da Jack “The King” Kirby nel 1976. La pellicola, prevista inizialmente per questo novembre prima della pandemia, espanderà il lato cosmico del MCU e, stando a quanto emerso finora, sarà un film “epico e totalmente diverso” dagli altri progetti prodotti dai Marvel Studios.
In attesa di aggiornamenti sullo stato del cinecomic, l’Editor-in-Chief di Awards Ace Erick Weber – considerato una fonte estremamente attendibile nel settore cinematografico – ha spiegato di aver sentito non solo che la regista Chloé Zhao ha fatto un lavoro straordinario con Eternals ma anche che i Marvel Studios sono “quasi increduli” della qualità del prodotto finale:
“Ho appena ricevuto un messaggio da una fonte di alto livello che mi ha detto che Chloé Zhao ha spaccato con Eternals e che la Marvel è quasi incredula di ciò che hanno tra le mani.”
https://twitter.com/ErickWeber/status/1364003367895199748?s=20
Questa notizia non fa altro che alimentare l’attesa e la curiosità per questo ambizioso progetto, soprattutto alla luce dei numerosi riconoscimenti di Nomadland, l’ultimo film diretto da Chloé Zhao che secondo i pronostici potrebbe addirittura vincere l’Oscar come Miglior film. Qualche mese fa, inoltre, è stato rivelato che il soggetto di Eternals proposto dalla filmmaker ormai due anni fa è stato definito il migliore che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige abbia mai ascoltato nella sua carriera da produttore.
Il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao e previsto per il 5 novembre 2021, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.
SINOSSI
“Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.”