Eternals 2 non è in fase di sviluppo ed i Marvel Studios hanno scartato i loro piani per il sequel del film di Chloe Zhao.
Malgrado un incasso relativamente basso e un’accoglienza non proprio positiva, alcuni insider hanno rivelato che i Marvel Studios avevano iniziato a sviluppare Eternals 2, sequel del film del 2021 diretto da Chloé Zhao.
Nonostante ciò, a seguito del cambio di strategia voluto dal nuovo CEO di The Walt Disney Company (che vuole più qualità e meno quantità, realizzando soltanto sequel di successi garantiti), la testata giornalistica Variety ha confermato che i piani per un sequel sono stati scartati.
Successivamente Variety ha modificato la notizia, cancellando quest’ultimo passaggio e dichiarando soltanto che il film non si trova in lavorazione i report.
Già alcune settimane fa, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva anticipato la notizia spiegando che un sequel non è in sviluppo attivo:
Non ci sono piani immediati per Eternals 2. Citeremo comunque questi eventi, proprio come avete visto in un trailer recente, con un essere gigante che esce dall’oceano [il corpo del Celestiale nel trailer di Captain America: Brave New World].