Eternals, Barry Keoghan si è dichiarato ottimista su un potenziale sequel ma ammette: “Non so niente al riguardo.”
Nel 2021 è uscito al cinema Eternals, uno dei progetti più ambiziosi prodotti dai Marvel Studios incentrato sul supergruppo creato da Jack Kirby. La pellicola, diretta dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), espande il lato cosmico dell’Universo Cinematografico Marvel e racconta la storia degli Eterni, una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti.
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Barry Keoghan, interprete di Druig, ha parlato della possibilità di tornare in un sequel di Eternals. Pur ammettendo di non avere aggiornamenti al riguardo in merito ad un potenziale secondo capitolo, l’attore ha spiegato di aver parlato recentemente con Victoria Alonso dei Marvel Studios, aggiungendo di essere “sempre ottimista” per un secondo capitolo:
Keoghan: “Sono sempre ottimista. In realtà ho parlato con Victoria [Alonso] recentemente. Victoria Alonso, era lì e non ho avuto modo di parlare molto con lei, ma sì. Sono sempre ottimista, sempre. Voglio sapere cosa sta facendo Druig in questo momento.”
Horowitz: “Ci sono molte persone con cui passare del tempo… Harry Styles, Kumail. Chissà?
Keoghan: “Già, in ogni caso vedremo. Non riuscirai a tirarmelo fuori. Non so niente, non so niente.”