Dopo il report di Variety, la stessa Emilia Clarke ha confermato su Instagram che avrà un ruolo in Secret Invasion dei Marvel Studios.
In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis.
Stando a quanto spiegato ieri sera da Variety, Emilia Clarke (Il Trono di Spade) è pronta ad entrare nel cast di Secret Invasion in un ruolo non specificato e si trova in trattative finali con i Marvel Studios!
Ora la stessa attrice ha rilanciato la notizia tra le sue stories su Instagram, di fatto confermando il casting:
Questo segue un’altra notizia di ieri relativa alla serie: The Hollywood Reporter ha spiegato infatti che l’attrice britannica Olivia Colman è entrata in trattative con i Marvel Studios per un ruolo, anche in questo caso non specificato.
Anche se al momento non è ancora stata fissata una data di uscita della serie sul servizio, secondo il giornalista Borys Kit le riprese inizieranno in autunno e si terranno principalmente in Inghilterra e in Europa. A questo punto la serie potrebbe uscire a fine del prossimo anno?
La serie Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos) e Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.
Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (19 Marzo 2021), Loki (11 Giugno 2021), Black Widow (9 Luglio 2021), What If…? (Estate 2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 Settembre 2021), Ms. Marvel(Autunno 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Hawkeye (Autunno 2021), Spider-Man: No Way Home (Natale 2021), She-Hulk (2022), Doctor Strange In The Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Moon Knight (2022), Thor: Love and Thunder (6 Maggio 2022), Black Panther II (8 Luglio 2022), Captain Marvel 2 (11 Novembre 2022).