Elizabeth Olsen, che interpreta Scarlet Witch nell’Universo Cinematografico Marvel, ha parlato di Captain America: Civil War, ammettendo di non aver un ruolo troppo esteso nel film, avendo partecipato solo a 5 settimane di riprese:
Ho partecipato solo a cinque settimane di riprese, ma eravamo tutti eccitatissimi. Questa volta si parla di esseri umani per tutto il film. Non c’è niente di più spaventoso di qualcuno come te che risulta pericoloso, quindi sarà un film molto dark. Le riprese sono state difficili, ma credo che verrà fuori un film molto interessante.
L’attrice ha poi brevemente parlato di Avengers: Infinity War e delle riprese:
La cosa bella con la Marvel è che hanno così tanti progetti in ballo che devono progettare tutto con estremo anticipo. Ad esempio già so quanto tempo dovrò dedicarvi l’anno prossimo, e ho un bel mucchio di tempo libero fino ad allora. Al momento quindi sono nella posizione di scegliere altri progetti, per esempio I Saw The Light.
Infine la Olsen ha parlato della possibilità di un film solista dedicato a Scarlet Witch:
Non ne sono sicura, in tutta onestà. Amo il personaggio, ma non vedo come un film su di lei ora come ora possa essere necessario e soprattutto avere senso nell’Universo Marvel E comunque, l’idea di un progetto colossale sulle mie spalle non mi fa sentire troppo a mio agio.