A giugno, Sony Pictures ha rimosso la data d’uscita di El Muerto dal suo calendario delle prossime uscite cinematografiche. Attualmente, tuttavia, il progetto non è stato cancellato definitivamente ma messo in una “fase di stallo” a causa dello sciopero degli sceneggiatori…. ma il rischio di una cancellazione esiste lo stesso!
Ieri sera, in un’intervista con Vanity Fair, l’agente di Bad Bunny ha rivelato che l’attore ha effettivamente abbandonato il progetto, con quest’ultimo che ha rifiutato di rispondere ad ogni tipo di domanda su quello che viene definito come l’ormai ex “progetto dei suoi sogni”.
Secondo l’insider MyTimeToShineHello, il progetto è ufficialmente “morto” e verrà quindi cancellato dalla compagnia, mentre secondo l’insider BigScreenLeaks (che per primo ha anticipato l’addio al ruolo da parte di Bad Bunny) solo un miracolo può salvare il film.
Al momento Sony non ha ancora dichiarato nulla, ma l’assenza del film nel calendario e l’abbandono dell’attore protagonista non sono certo segnali incoraggianti.
El Muerto movie officially dead at Sony pic.twitter.com/mzKH1bmpke
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) September 12, 2023
Fonte