El Muerto, smentito il coinvolgimento di Ana de Armas nello spin-off con protagonista Bad Bunny.
Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film su Venom avente con Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di inaugurare un nuovo universo condiviso (chiamato Sony’s Spider-Man Universe), annunciando Venom: La Furia di Carnage, Morbius, Madame Web e Kraven, insieme ad altri progetti che si trovano nelle primissime fasi della lavorazione.
Durante il suo panel al CinemaCon 2022, la Sony ha annunciato ufficialmente un nuovo progetto a dir poco inaspettato: El Muerto, in uscita il 12 gennaio del 2023. Il rapper e vincitore di due Grammy Awards, Bad Bunny (terza comparsa sul grande schermo), interpreterà il protagonista, descritto come “un wrestler con superpoteri“: si tratta del primo personaggio Marvel latinoamericano ad avere un suo franchise.
Questa settimana è emerso online un rumor secondo il quale Ana de Armas, attrice sempre più sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione a film come Blade Runner 2049, Knives Out, No Time To Die e Blonde, apparirà nello spin-off su El Muerto. Secondo le fonti di Screen Geek (sito che si è rivelato spesso inaffidabile in passato), Sony avrebbe considerato l’attrice per un ruolo (non specificato) da co-protagonista femminile nel film.
A distanza di pochi giorni, tuttavia, l’insider Big Screen Leaks (solitamente molto attendibile) ha confermato che Ana de Armas non è coinvolta in alcun modo nel progetto e che non è neanche in trattative.
Lots of people keep asking me this and no, Ana De Armas is not involved with this project nor in talks for it. pic.twitter.com/s0zQj1PiMZ
— BSL (@bigscreenleaks) March 16, 2023
Anche Umberto Gonzalez di The Wrap ha smentito questo rumor, sottolineato la non veridicità del report nei commenti di un post dello scooper MyTimeToShineHello.
Not true.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) March 16, 2023