Echo, Zach McClarnon elogia gli script dello show con protagonista Alaqua Cox: “La serie vale l’attesa.”
Il 29 novembre 2023 usciranno su Disney+ tutti gli episodi di Echo, serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox), affiancata da Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) e da Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox). Il team di sceneggiatori della serie è composto da scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Zach McClarnon, interprete di William Lopez (il padre di Maya) in Hawkeye, ha parlato del suo ritorno in Echo, sottolineando di non avere un grosso ruolo nella serie Marvel:
Non sono stato molto coinvolto nella serie quanto lo sono su altri show, ovviamente. Ho avuto un ruolo più piccolo, ma ho lasciato la mia impronta sulla serie… Ho lavorato ad Atlanta per un paio di settimane ed è stata un’esperienza meravigliosa.
L’attore, in seguito, ha elogiato gli script di Echo, spiegando che dal suo punto di vista i fan e gli spettatori apprezzeranno la serie quando sarà mandata in onda:
Penso che valga la pena aspettare la serie. Ho avuto un’esperienza meravigliosa, e penso che le persone apprezzeranno Echo. Quello che ho letto e quello che ho visto è fantastico. Sono stato molto felice di averne fatto parte di nuovo.
Penso che abbiano alcuni ottimi script che sono stati scritti da sceneggiatori nativoamericani. Hanno coinvolto anche Sydney Freeland, una regista Navajo, ed è stata fantastica sul set.