Marion Dayre stuzzica sulla possibile presenza di Daredevil e Kingpin nella serie su Echo ricondividendo un post dei fan.
Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. La Casa di Topolino sta infatti cercando di investire il più possibile sul fronte televisivo grazie ai progetti dello studio di Kevin Feige, che ad oggi domina la programmazione ed il “buzz” sui social.
Come molti di voi sapranno, i Marvel Studios hanno messo in fase di sviluppo iniziale una serie su Maya Lopez a.k.a. Echo per la piattaforma di streaming Disney+. La serie, che segnerà il ritorno di Alaqua Cox nei panni del personaggio dopo il suo esordio in Hawkeye, vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi.
La serie è stata confermata ufficialmente dai Marvel Studios durante il Disney+ Day e, sin da quel giorno, i fan hanno iniziato a chiedersi se potrebbe esserci spazio anche per Kingpin e Daredevil, due personaggi da tempo rumoreggiati nel MCU che hanno pesanti connessioni con Echo.
Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, ma un indizio potrebbe averlo dato Marion Dayre (Better Call Soul), ingaggiata per guidare il team di sceneggiatori, che ha ricondiviso un post su Instagram che vede proprio Echo, Kingpin e Daredevil, scrivendo in descrizione:
Non vedo l’ora per Echo.