Echo, il produttore ha anticipato che la serie con Alaqua Cox sarà un progetto “molto diverso” dagli altri show del Marvel Cinematic Universe.
Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata su Maya Lopez alias Echo (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
In un’intervista concessa a Steven Weintraub di Collider durante il tour promozionale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore Stephen Broussard ha aggiornato sullo stato di Echo. Dopo aver spiegato che lo sviluppo della serie sta procedendo regolarmente nonostante i problemi produttivi, Broussard ha spiegato che lo show con Alaqua Cox avrà un tono unico nel suo genere:
“[La produzione di ‘Echo’] sta andando bene. È una serie molto diversa, un po’ come lo è stato Werewolf by Night. È molto diversa a livello tonale. Non voglio dire troppo perché non è stato rivelato molto là fuori nel mondo, ma è molto realistica e molto spirituale in modi che reputiamo essere originali. Alaqua [Cox] come protagonista è incredibilmente avvincente. Faccio un po’ fatica a pensare a qualcosa che dia la sensazione di essere esterno al regno più ampio dell’MCU, per non parlare di quello che abbiamo fatto qui. Quindi restate sintonizzati su questo.”