Dopo che Marvel Television ha comunicato il cast ufficiale, sono iniziate ufficialmente le riprese di Marvel’s Inhumans (qui le foto dal set), serie TV prodotta insieme ad ABC ed IMAX incentrata sulla Famiglia Reale di Inumani.
Ora Charles Soule (celebre scrittore della Marvel) nel corso del Coast-to-Coast Comic-Con ha spiegato che all’interno della serie TV ci sarà spazio anche per i Nuovi Inumani, personaggi che ha creato proprio lui.
Questi Inumani che fanno sempre parte della razza ma non hanno sangue “puro”, dato che hanno ottenuto i loro poteri a seguito del crossover Infinity grazie all’esplosione delle bombe terrigene – ad esempio Kamala Khan.
Alcuni di questi Nuovi Inumani hanno fatto il loro esordio durante Agents of SHIELD (come ad esempio Lash) quindi è lecito pensare ad un collegamento tra le due serie…magari con la presenza di Coulson o di qualche altro personaggio nella serie.
Stando a quanto dichiarato da Soule, sembra che nella serie ci sarà spazio per alcuni dei suoi protagonisti, magari Flint, Iso o Inferno.
Still so jazzed about this. https://t.co/I138p6xPB2
— Charles Soule (@CharlesSoule) 6 marzo 2017
Fonte: Bleeding Cool