Kevin Feige e Disneyland presentano il nuovo esoscheletro di Hulk ispirato ad Avengers: Endgame, ecco video e foto!
Durante il D23 Expo, Kevin Feige ha partecipato ad una presentazione riguardante i parchi Disneyland e l’Avengers Campus… dove presto arriverà una versione a dir poco colossale di Hulk, che indosserà la stessa armatura per il viaggio nel tempo di Avengers: Endgame!
La domanda che si sono posti molti dei presenti in sala è una: come è stato realizzato questo colossale Hulk, perfettamente in grado di muoversi in autonomia e di interagire con gli ospiti?
Nel corso dell’evento, la Disney ha presentato ufficialmente il suo Project Exo, ovvero un enorme esoscheletro (all’interno del quale è presente uno stunt) di ultima generazione, in grado di distribuire il peso in modo da permettere al performer al suo interno di potersi muovere in autonomia.
Di seguito il video di presentazione di questo esoscheletro di più di tre metri, che interagisce con Kevin Feige e si muove sul palco. Durante questa presentazione, è stato mostrato anche un intervento di Mark Ruffalo, interprete di Hulk al cinema, che si è congratulato con il team di Disneyland: