I Marvel Studios hanno mostrato ai giornalisti dei concept art preliminari di due dei prossimi film della Fase 3 dell’MCU: Ant-Man and The Wasp (2018) e Captain Marvel (2019) con protagonista Brie Larson.
Per quanto riguarda il secondo capitolo di Ant-Man:
Sono stati mostrati dei nuovi concept art di Ant-Man and The Wasp, che ci mostrano Ant-Man (anche in versione Giant-Man) e Wasp in diverse situazioni. Tra le situazioni più interessanti troviamo i due mentre fuggono da un cane mentre sono miniaturizzati, quindi Scott Lang (Paul Rudd) in forma gigante per le strade della città.
Per i costumi invece, entrambi avranno qualche piccolo upgrade:
L’osservazione più interessante sono i nuovi costumi dei protagonisti. Il costume di Lang è cambiato ancora rispetto a quello di Captain America: Civil War…mentre Wasp (Evangeline Lilly) indossa un costume molto vicino a quello che vediamo alla fine di ANt-Man, ma con l’aggiunta di una sorta di maniche argentate.
Mentre per Captain Marvel, il costume è molto fedele ai fumetti ed alla versione di Kelly Sue Deconnick:
Il costume è molto fedele alle pagine dei fumetti Marvel. L’unica differenza è che il giallo attira poco l’occhio. E’ un giallo più leggero rispetto a quello dei fumetti, che a colpo d’occhio sembra quasi bianco.
La tuta che indossa nella cover di Kelly Sue Deconnick per Captain Marvel #1 è una chiara rappresentazione di quello che i fan possono aspettarsi dal film.
Tra i concept mostrati vediamo Brie Larson nel costume di Captain Marvel mentre combatte dei nemici simili a mech con occhi viola; alcuni di essi sparano raggi laser sullo sfondo.
Purtroppo per nessuno dei due film è stato diffuso online un concept art per vedere queste modifiche dal vivo; vi terremo aggiornati.