Cambio di look per la testata in vista del rilancio di giugno.
DC Comics ha annunciato il nuovo logo della testata Justice League, che si aggiorna per la prima volta dopo l’arrivo di New 52.
La nuova serie sarà scritta da Scott Snyder (Dark Nights: Metal, Batman), illustrata da Jim Cheung (Young Avengers) e Jorge Jimenez (Superman, Super Sons) e sarà ambientata subito dopo gli eventi dello speciale DC Nation #0 e della miniserie Justice League: No Justice di maggio (qui tutti i dettagli).
La nuova squadra sarà composta da Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, John Stewart, Martian Manhunter, Hawkgirl, Aquaman e Cyborg, che dovranno indagare su un mistero che coinvolge alcuni tra i peggiori villain dell’universo DC.
Qui sotto potete vedere il primo numero della testata con la variant cover realizzata da Jim Lee, in uscita il 6 giugno.
Questa è la sinossi:
The Totality – prima parte! Inizia qui un’era nuova di zecca! Le leggende dei fumetti Scott Snyder e Jim Cheung lanciano la Justice League in un misterioso scossone del cosmo che attirerà i loro nemici più terribili … in modi che i nostri eroi non potrebbero immaginare! In questo numero del debutto, Martian Manhunter si sforza di proteggere la squadra da una minaccia in arrivo che frantumerà il mondo come lo conosciamo, mentre un volto familiare cammina su un sentiero oscuro…
1 commento
Non vedo l’ora!!! I nuovi membri mi piacciono molto!