Primo vero sguardo a Frank Castle con indosso l’armatura di War Machine.
Come vi abbiamo anticipato, Frank Castle è pronto ad indossare l’armatura di James “Rhodey” Rhodes aka War Machine nel corso dell’iniziativa Legacy. Ieri è uscito in USA The Punisher #218 di Matthew Rosenberg e Guiu Vilanova, che include il primo vero sguardo a Frank Castle con indosso l’armatura, ben diversa da quanto visto nei trailer.
Prima di procedere oltre, attenzione agli spoiler sulla trama:
In questo numero Nick Fury invia The Punisher in una missione in uno stato governato dai militari. Fury non ha le risorse necessarie per affrontarlo da solo e per convincere Castle gli rivela l’esatta location dell’armatura di War Machine.
Castle si infiltra con successo in una base dell’aeronautica e mette le mani sulla vecchia armatura di Rhodey ormai abbandonata (chi ha letto Civil War II capirà il motivo). Quando i soldati nella base credono di averlo in pugno, Frank si presenta dinanzi a loro con indosso l’armatura.
Il design è molto diverso rispetto a quella vista nelle varie cover, ma presumibilmente The Punisher aggiungerà alcuni upgrade…tra cui il suo celebre logo. Questo numero finisce con Castle in volo che viene contattato da Fury per terminare la missione, ma Frank risponde semplicemente con “Fan***o!”