Dwayne Johnson conferma che prima o poi assisteremo al ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, dandogli il bentornato!
Nelle ultime settimane si è discusso parecchio delle possibilità di un ritorno dell’Uomo D’Acciaio interpretato da Henry Cavill che, secondo gli insider, farà un cameo in una scena post-credit di Black Adam, film con protagonista Dwayne Johnson in arrivo dal 20 ottobre al cinema… ma non è tutto, dato che Warner Bros. potrebbe aver deciso di dedicargli finalmente un nuovo film!
Secondo gli insider, Dwayne Johnson ha avuto un ruolo chiave nel ritorno di Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio, partecipando attivamente alle trattative.
Durante la world premiere di Black Adam, l’interprete del protagonista ha di fatto confermato il ritorno di Henry Cavill, dandogli il “bentornato“. Alla domanda “cosa sai di Man of Steel 2 e quale è stato il tuo ruolo in tutto ciò?“, Dwayne Johnson ha infatti spiegato:
Il nostro obiettivo con Black Adam era quello di ricostruire l’universo DC introducendo non solo Black Adam, ma anche l’intera JSA. Come ho già detto, io, la co-fondatrice della Seven Bucks [la compagnia di produzione dell’attore] ed il produttore Hiram Garcia vogliamo fare ciò che vogliono i fan.
Abbiamo stabilito che Black Adam è la forza più implacabile ed inarrestabile del pianeta. Per anni, il pubblico ha chiesto con passione di vedere la forza più inarrestabile dell’intero universo… dove è lui?
Proprio come ho lottato duramente per ben 15 per realizzare Black Adam, abbiamo lottato per anni per arrivare a questo momento, quindi voglio dire questo “bentornato a casa“.
https://twitter.com/etnow/status/1580352621201657856
IM POPPING CHAMPAGNE RIGHT NOW! #BlackAdam pic.twitter.com/ZbvLcMpeqc
— Matt Ramos (@therealsupes) October 13, 2022