Il 21 giugno ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Il 21 giugno 2023 ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, nuova serie dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Nella serie si scopre che James ‘Rhodey’ Rhodes (Don Cheadle) è stato sostituito da uno Skrull in un momento imprecisato nella cronistoria dell’MCU (e l’ultimo episodio fornisce un indizio a riguardo). Alla fine, nell’episodio finale, il vero Rhodey viene liberato da G’iah (Emilia Clarke) insieme agli altri ostaggi umani tenuti prigionieri dai ribelli Skrull nel loro quartier generale in Russia.
L’abbigliamento del personaggio sembra confermare che Rhodey è stato sostituito poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016). Nel film con Chris Evans e Robert Downey Jr., Rhodes viene ferito gravemente nel corso del combattimento tra le due fazioni di Avengers e deve essere stato sostituito dalla Skrull Raava durante la sua permanenza in ospedale.
Questa rivelazione implica che, essendo stato sostituito intorno al 2016, Rhodey non è a conoscenza della morte di Tony Stark (Robert Downey Jr.) avvenuta in Avengers: Endgame (2019).
Dopo gli eventi della serie, Rhodey sarà protagonista del film Armor Wars, attualmente in fase di sviluppo. Sebbene non sia ancora stata annunciata una data d’uscita, è possibile che il cinecomic arrivi al cinema tra il 2025 e il 2026.
Inizialmente annunciata come una serie, Armor Wars verrà trasformata in un film e vedrà il protagonista James Rhodes/War Machine (Don Cheadle) affrontare il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la tecnologia di Iron Man cade nelle mani sbagliate?