Donald Glover non rimarrebbe sorpreso da una chiamata della Sony per interpretare Prowler in un film su Miles Morales in live action!
Tra i tantissimi cameo di Spider-Man: Across the Spider-Verse, troviamo anche Donald Glover in live-action, che riprende il ruolo di Aaron Davis alias Prowler interpretato brevemente in Spider-Man: Homecoming (2017).
Secondo il concept artist, inoltre, si tratta della versione del personaggio dell’Universo Cinematografico Marvel (ma al momento non ci sono conferme a riguardo).
Nel corso di una nuova intervista, Donald Glover ha auto modo di discutere proprio di questo ruolo: l’attore ha spiegato infatti di essere “troppo anziano” per interpretare uno Spider-Man al cinema… ma non rimarrebbe sorpreso da una chiamata della Sony per interpretare Prowler in un film su Miles Morales in live action!
https://twitter.com/CultureCrave/status/1753549126552412330
A maggio dello scorso anno, la produttrice Amy Pascal ha annunciato che Sony Pictures sta sviluppando un film live-action su Miles Morales. Al momento, non è chiaro se il film sarà connesso al Marvel Cinematic Universe o se il personaggio affiancherà l’Uomo Ragno di Tom Holland in futuro.
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, inoltre, progetto è entrato in fase di sviluppo e la major sta cercando uno sceneggiatore per scriverlo. Con molta probabilità, il film arriverà al cinema dopo l’uscita di Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, che chiuderà la trilogia animata dedicata a Miles Morales ed al Ragnoverso.
https://twitter.com/CultureCrave/status/1753549126552412330