Dominique Thorne (‘Ironheart’) desidera un crossover tra il suo personaggio e Cassie Lang nel Marvel Cinematic Universe.
Nel 2024 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che ha debuttato in Black Panther: Wakanda Forever.
Nel corso di un’intervista esclusiva con il sito The Direct al Children’s Healthcare Atlanta, Dominique Thorne ha parlato della possibilità di vedere Riri Williams interagire con altri personaggi del Marvel Cinematic Universe. Quando le è stato chiesto con quale membro degli Young Avengers vorrebbe vedere il suo personaggio, l’attrice ha scelto Cassie Lang (Kathryn Newton) per un motivo molto specifico:
“Ooh, questa è un’ottima domanda. Vediamo. Direi probabilmente Cassie Lang. Penso che loro due siano molto simili, hanno più o meno la stessa età. Sappiamo tutti, ovviamente, la perdita che Riri ha subito. È così che è diventata la persona che è oggi. E lo stesso vale per Cassie, in un modo che non sono sicura abbiamo ancora visto. Ma ha anche Cassie ha subito una perdita in una forma diversa con il Blip e tutto ciò che ha comportato.”
“E vedendola ereditare il mantello e intraprendere il suo viaggio, come accennato nei trailer di ‘Quantumania‘, penso che sarebbe piuttosto interessante vedere come queste due ragazze provenienti da ambienti molto diversi e stili di vita molto diversi, ma di età simile, e forse una comune emozione umana legata alla perdita, possono interagire e cosa farebbero se dovessero riunirsi in questo mondo.”